Effettuare un ordine
Come si effettua un ordine?
È possibile effettuare un ordine in molti modi. Puoi effettuare ordini tramite il negozio online, se hai già un account in essere o, se non sei ancora un cliente della WKK, creando un account al termine dell’ordine stesso. Se necessiti di aiuto, contatta i nostri consulenti per telefono o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).
È possibile effettuare ordini urgenti?
In alcuni casi è possibile. Contatta i nostri consulenti (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it) per conoscere le varie opzioni disponibili, e specificando le tue particolari esigenze.
Qual'è lo stato del mio ordine?
Per conoscere lo stato del tuo ordine ti invitiamo a contattarci telefonicamente o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).
Posso modificare un ordine?
In alcuni casi è possibile. Per farlo conviene contattarci telefonicamente (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).
Posso annullare un ordine?
Per farlo contattaci telefonicamente il più presto possibile.
Posso vedere la cronologia dei miei ordini?
Sì, è possibile. Se accedi a “Il mio account” e successivamente clicchi su “I miei ordini” nel menu che si trova a sinistra, vedrai l'elenco di tutti gli ordini da te precedentemente effettuati.
Posso effettuare un riodino di articoli già acquistati in precedenza?
Sì, è possibile. Se accedi a “Il mio account” e successivamente clicchi su “I miei ordini” nel menu che si trova a sinistra, puoi ordinare nuovamente tali articoli utilizzando gli ordini pregressi. Inoltre, in “Il mio account” è possibile creare una lista di articoli che si desidera ordinare frequentemente tramite la funzione “I miei preferiti”.
I prezzi specificati nel vostro webshop includono l’IVA?
Tutti i prezzi nel nostro negozio online sono esposti al netto dell’IVA.
Qual è l’importo minimo per poter effettuare un ordine?
Non sono previsti importi minimi. Per ordini a partire da 125 € (IVA esclusa) non addebitiamo le spese di trasporto (consegna gratuita); per ordini inferiori a € 125 (IVA esclusa) addebitiamo invece € 15 per spese di spedizione e di gestione amministrativa.
Perché non riesco a completare il mio ordine?
Se hai effettuato l'accesso ma sei bloccato durante il processo di creazione dell'ordine, controlla quanto segue:
- Se hai più indirizzi di spedizione, devi selezionarne uno.
- È necessario accettare i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy quando si seleziona il metodo di pagamento.
Se non riesci a completare il tuo ordine, contattaci allo +39 0444 27 62 18 o sales@wkk-europe.it.
Vuoi richiedere
un preventivo o
hai altre domande?
Scarica il nostro catalogo
Scarica il nostro catalogo per avere una panoramica di tutti i nostri prodotti.