Il mio account
Perché serve un account per chiedere un preventivo o effettuare un ordine nel negozio online?
La WKK rifornisce solo clienti business (società o professionisti). Per evitare che soggetti privati ci chiedano un preventivo o effettuino un ordine mettendoci in condizione di non poterli servire, chiediamo in anticipo le informazioni di dettaglio della società come, per esempio, la ragione sociale e il numero di partita IVA. Queste informazioni sono campi obbligatori quando si intende creare un account. Clicca qui per creare un account.
Devo soddisfare determinati requisiti per poter aprire un account nel negozio online?
La WKK rifornisce solo clienti business (società o professionisti). Per evitare che soggetti privati ci chiedano un preventivo o effettuino un ordine mettendoci in condizione di non poterli servire, chiediamo in anticipo le informazioni di dettaglio della società come, per esempio, la ragione sociale e il numero di partita IVA. Queste informazioni sono campi obbligatori quando si intende creare un account. Clicca qui per creare un account.
Posso, come soggetto privato, aprire un account nel vostro webshop?
No, purtroppo non è possibile. La WKK rifornisce solo clienti business (società o professionisti). Per evitare che soggetti privati ci chiedano un preventivo o effettuino un ordine mettendoci in condizione di non poterli servire, chiediamo in anticipo le informazioni di dettaglio della società come, per esempio, la ragione sociale e il numero di partita IVA. Queste informazioni sono campi obbligatori quando si intende creare un account.
Dove devo andare per aprire un account nel vostro webshop?
Non riesco ad aprire un account nel negozio online. Dove sto sbagliando?
Se non riesci a creare un account nel negozio online, saremo lieti di aiutarti. Contattaci per qualsiasi dubbio o nel caso avessi necessità di supporto durante il processo. Tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it.
Posso rimuovere l’account dal negozio online?
No, purtroppo non puoi eliminare l'account in autonomia. Per farlo, ti suggeriamo di contattarci telefonicamente o via email. Tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).
Quali sono i vantaggi derivanti dall’apertura di un account nel negozio online?
Per poter chiedere preventivi e/o effettuare ordini nel nostro webshop è obbligatorio aprire un account. In questo modo potrai ordinare rapidamente e facilmente articoli ordinati in precedenza ai prezzi che ti sono stati accordati (oltre, naturalmente, a tutti gli altri articoli che proponiamo). Inoltre, potrai vedere informazioni dettagliate sulle specifiche dei nostri prodotti, sulle disponibilità a magazzino, sulla cronologia dei tuoi ordini con i relativi dettagli 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una volta aperto un account, accedi a “Il mio account”, poi clicca su “I miei ordini”. Qui è possibile ordinare articoli già acquistati in precedenza. Inoltre, su “Il mio account” è possibile creare un elenco di articoli da riordinare frequentemente andando su “I miei preferiti”. Clicca qui per creare un account.
La creazione di un account nel negozio online è gratuita?
Certamente, aprire un account nel nostro webshop è un’operazione completamente gratuita.
Ho dimenticato/perso i dati per l’accesso. Cosa posso fare?
Se hai dimenticato o perso i dati per l’accesso, ti suggeriamo di contattarci telefonicamente o tramite email. Tel. +39 0444 27 62 18 / e-mailsales@wkk-europe.it.
Ho dimenticato/perso la password. Cosa posso fare?
Puoi reimpostare la password cliccando sul link “Password dimenticata?” nella pagina di accesso stessa.
Come si imposta una nuova password?
Puoi reimpostare la password cliccando sul link “Password dimenticata?” nella pagina di accesso stessa.
Posso modificare il mio indirizzo email nei dati per l’accesso?
No, purtroppo non è possibile. Una volta creato un account, non è più possibile modificare l’indirizzo email poiché è una delle relative informazioni essenziali.
Posso fornire un secondo indirizzo email per chiedere preventivi e/o effettuare ordini nel vostro webshop?
No, purtroppo non è possibile. Poiché l’indirizzo email è una delle informazioni essenziali dell’account, è possibile utilizzarne uno solo.
Posso creare più utenti all'interno del mio account?
No, purtroppo non è possibile. Esiste un’opzione per poter condividere un account con più persone. In questo caso però ognuna di esse dovrà accedere utilizzando i medesimi dati per l’accesso.
Sono già un cliente della WKK. Come faccio ad aprire un account?
Se conosci l’indirizzo email registrato presso la WKK come contatto principale della società (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it), allora puoi utilizzarlo per impostare una password sulla pagina “Password dimenticata?”. Se non lo ricordi o non ne sei sicuro, l’opzione migliore è contattarci per telefono o tramite email. Noi siamo in grado di fornirti tale indirizzo email e, insieme a te, seguire tutti gli step accedere al tuo account.
Vuoi richiedere
un preventivo o
hai altre domande?
Scarica il nostro catalogo
Scarica il nostro catalogo per avere una panoramica di tutti i nostri prodotti.