Pagamento
In quanti modi posso pagare?
E' possibile effettuare i pagamenti unicamente tramite carta di credito.
Posso ordinare in acconto?
I clienti effettivi della WKK hanno la possibilità di ordinare in acconto (pagamento differito). Se non si è ancora clienti della WKK, occorre pagare immediatamente all’effettuazione del primo ordine tramite negozio online. Una volta diventato cliente della WKK Italy s.r.l., previa approvazione, è possibile ordinare in acconto (il termine di pagamento sarà a 30 giorni data fattura).
Entro quanti giorni occorre saldare una fattura?
La data di scadenza della fattura è specificata sul documento contabile stesso.
Qual è il numero di conto corrente della WKK Nederland BV.?
Il numero di conto corrente bancario della WKK Italia s.r.l. è:
Trovo le mie fatture su “Il mio account” all’interno del negozio online?
Non è possibile recuperare le fatture pregresse nella sezione “Il mio account”. È preferibile contattare il nostro Dipartimento Amministrazione e Finanza (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail administration@wkk-europe.com).
A chi posso chiedere copia di una fattura?
È preferibile contattare il nostro Dipartimento Amministrazione e Finanza (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail administration@wkk-europe.com).
Il negozio online è un ambiente di pagamento sicuro?
Certamente. L’intero processo di pagamento che si svolge nel nostro webshop avviene tramite connessione protetta grazie a Sisow, il nostro provider dei “servizi di pagamento”.
Vuoi richiedere
un preventivo o
hai altre domande?
Scarica il nostro catalogo
Scarica il nostro catalogo per avere una panoramica di tutti i nostri prodotti.