Spedizione e consegna
Quali sono i tempi di consegna per un ordine?
La merce è consegnata presso l'indirizzo del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d'ordine, salvo disponibilità di magazzino.
Quando viene spedito un ordine?
La merce verrà spedita, indicativamente, il giorno successivo al ricevimento del tuo ordine.
È possibile spedire un ordine ad un secondo indirizzo?
Sì, è possibile. Accedendo a “Il mio account” e cliccando poi su “Rubrica” dal menu a sinistra è possibile aggiungere un nuovo indirizzo di consegna. Solo dopo aver inserito il nuovo indirizzo sarà possibile spedire il tuo ordine all'indirizzo alternativo.
Posso indicare un diverso indirizzo di consegna?
Sì, è possibile. Durante il processo per l’effettuazione degli ordini, è possibile specificare l’indirizzo dove farsi recapitare il contenuto dell’ordine. Sei già cliente della WKK? Allora, accedendo a “Il mio account” e cliccando poi su “Rubrica” nel menu a sinistra è possibile aggiungere un nuovo indirizzo per la consegna (per esempio, quello di un cliente). Solo dopo sarà possibile fare in modo che la spedizione sia consegnata a quell’indirizzo.
Posso ritirare in autonomia i prodotti ordinati presso la WKK?
Sì, è possibile. E' però necessario essere in possesso di un abbonamento internazionale in quanto il nostro Magazzino centralizzato è sito in Olanda. Per ulteriori informazioni contattaci per telefono o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).
Posso modificare la data di consegna di un ordine?
Sì, è possibile, purché la data di consegna ci sia comunicata prima della spedizione dell’ordine. In ogni caso, è preferibile contattarci per telefono o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).
È possibile effettuare ordini “call-off” (con consegna programmata)?
Siamo spiacenti, al momento questo servizio non è attivo nel nostro webshop.
Quali sono i costi di spedizione di un ordine?
Per ordini a partire da 125 € (IVA esclusa) non addebitiamo spese di spedizione e di gestione amministrativa (consegna gratuita); per quelli inferiori a € 125 (IVA esclusa) addebitiamo € 15 per spese di spedizione e di gestione amministrativa.
Qual è lo stato del mio ordine?
Per conoscere lo stato del tuo ordine contattaci telefonicamente o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).
Posso seguire un ordine durante la spedizione?
Per tutti gli ordini soggetti a spedizione riceverai un codice “track & trace” dal vettore DHL. In questo modo potrai seguire il tuo pacco autonomamente. Per ordini evasi tramite la spedizione di più pallet è meglio contattarci telefonicamente o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).
Chi mi consegnerà il contenuto dell’ordine?
Utilizziamo il vettore DHL per consegnare il contenuto del tuo ordine.
Non ho ricevuto la merce che avevo ordinato, cosa devo fare?
È preferibile contattarci per telefono o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).
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